Bilancio 2015, nel decreto finale tutti ammessi gli emendamenti presentati

(Ufficio Stampa/Acot) - Il presidente del consiglio comunale Giuseppe Mascio ha firmato stamattina il decreto di ammissibilità degli emendamenti al bilancio di previsione 2015 del Comune di Terni. Contrariamente a quanto comunicato ieri prima della firma del decreto e a seguito di un'ulteriore valutazione dei pareri espressi dai dirigenti, il presidente ha deciso di ammettere tutti gli emendamenti, superando dunque l'esclusione di uno di essi che era stata invece preannunciata. Tutti e ventiquattro gli emendamenti presentati (due da parte della Giunta e ventidue da parte di consiglieri) saranno dunque sottoposti alla discussione e al voto del consiglio comunale nelle sedute dedicate al bilancio di previsione 2015 che inizieranno domattina alle ore 9.30 a Palazzo Spada.

Il decreto di ammissibilità degli emendamenti al bilancio 2015.