Bilancio 2015, domattina inizia la discussione

(Ufficio Stampa/Acot) – Inizierà domattina alle 9.30 a Palazzo Spada la prima seduta di consiglio comunale dedicata alla discussione del bilancio di previsione 2015 e a tutti gli atti ad esso collegati. Il presidente Giuseppe Mascio ha convocato il consiglio per domani giovedì 6 e per venerdì 7 agosto, con il medesimo ordine del giorno. La seconda seduta, tuttavia, si terrà solo nel caso in cui la discussione e le votazioni non saranno effettuate entro la giornata di giovedì. La seduta di domani infatti, dopo la sessione mattutina che inizierà con l'illustrazione del documento contabile da parte della giunta, proseguirà anche nel pomeriggio, dalle ore 15.30. In programma, oltre alla discussione sul bilancio e sugli atti collegati ci sono anche l'illustrazione degli emendamenti, degli eventuali atti d'indirizzo, la loro discussione e le votazioni su ogni singolo atto.
Come di consueto le sedute consiliari saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.
Sarà possibile seguirle anche su Twitter da @ConsComTerni