Bilancio 2015, ammessi ventuno emendamenti su ventidue

(Ufficio Stampa/Acot) - Il presidente del consiglio comunale Giuseppe Mascio, sulla base dei pareri acquisiti stamattina da parte dei dirigenti di settore, ha ammesso 21 dei 22 emendamenti al bilancio di previsione 2015 tra quelli presentati dai consiglieri comunali. Sono stati ammessi anche i due emendamenti tecnici di giunta (delibera 261 del 31 luglio e delibera 262 del 31 luglio). L'unico emendamento non ammesso è quello presentato da Michele Pennoni (Pd) che riguardava la riduzione indennità di risultato dei dirigenti comunali. La presidenza del consiglio comunale ha reso noto che anche su altri emendamenti c'è stato un parere negativo da parte dei dirigenti, "ma si è ritenuto comunque di sottoporli al voto del consiglio, in seguito ad una valutazione politica".