Notizia
Assegnata l'organizzazione della Notte Bianca e degli eventi natalizi
ACOT | 31 Maggio 2012 - ore 14:01 - Pubblicata la determinazione che fa seguito alle valutazioni della commissione
(
Direzione Generale/Uff. Stampa) - Il servizio di progettazione, organizzazione e realizzazione delle manifestazioni Notte Bianca e Eventi Natalizi per l’anno 2012, a seguito del bando deliberato dalla giunta comunale nel marzo scorso, è stato assegnato con determinazione dirigenziale al termine del lavoro della commissione appositamente costituita, all’operatore Eventi Srl che, dopo l’esame delle quattro proposte progettuali pervenute, è risultato essere quello con il punteggio più alto. La commissione comunale si è riunita in quattro sedute riservate ed una pubblica. Di ogni seduta è stato redatto apposito verbale. I verbali della commissioni sono visionabili presso la Direzione Sviluppo Economico, previa formale richiesta di accesso documentale, mentre
la determinazione dirigenziale 1431/2012 è pubblicata nell’Albo Pretorio On line del Comune di Terni.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017