Aperte le iscrizioni per il trasporto scolastico

(ufficio stampa) - La direzione Istruzione informa che a partire da lunedì 20 maggio ed entro il 25 agosto è possibile effettuare le nuove iscrizioni per il trasporto scolastico esclusivamente online al sito cmtbus nell'area Trasporto scolastico - Iscrizione abbonamento scolastico. Il servizio è gestito infatti dalla CMT soc. coop. di Terni.
I nuovi utenti dovranno eseguire la registrazione tramite il pulsante in rosso Registrati.
Gli utenti già registrati dall’anno scolastico 2023-2024 potranno accedere tramite codice fiscale del genitore e password.
Si ricorda che l'iscrizione non implica l'accesso automatico al servizio di trasporto scolastico. Questo servizio è rivolto ai residenti nel comune di Terni e tiene conto del vincolo della territorialità (in base all'indirizzo di residenza o domicilio si potrà scegliere il trasporto esclusivamente tra le scuole visualizzate).
L'iscrizione verrà confermata entro i primi 5 giorni dall'inizio del nuovo anno scolastico tramite email o sms con orari di passaggio dei mezzi.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 07/09/2024 tramite il sito ww.cmtbus.com (area personale), con bonifico bancario o tramite pos recandosi di persona negli uffici CMT siti in Terni Via Petroni 28.
Per informazioni o risoluzione di problemi tecnici è possibile rivolgersi allo 0744/4479 opzione voce scolastico oppure direttamente agli uffici CMT.
È possibile inoltre consultare la pagina dedicata nel sito web del comune.

Data aggiornamento della pagina: 20/05/2024