In quarta commissione la verifica sull'attuazione di due atti d'indirizzo su rifiuti e piscine

(Ufficio Stampa) – La quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia è stata convocata dal presidente Federico Pasculli per venerdì 27 febbraio alle ore 15, nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione con l'assessore Emilio Giacchetti in merito ad una ricognizione sull'esito di due atti d'indirizzo approvati dal consiglio comunale. Il primo è quello del 29 luglio 2014 sulla chiusura del ciclo dei rifiuti con processi alternativi alla produzione di combustibile solido secondario a valle del trattamento meccanico biologico; il secondo atto d'indirizzo, approvato il 15 settembre 2014, riguarda la gestione degli impianti natatori comunali coperti di Campitelli e Borgo Bovio.