La Polizia Municipale ferma e denuncia due persone sospettate di furto

(Ufficio stampa) - Doppio intervento della Polizia Municipale di Terni per contrastare il fenomeno dei furti. Nella serata di venerdì scorso una pattuglia dei vigili urbani è intervenuta a seguito dell'allarme lanciato dalle commesse di una gioielleria del centro ed è riuscita ad intercettare la persona segnalata, accusata del furto di un anello.  La polizia municipale ha fermato una ternana di 46 anni, S.R., con precedenti penali, che aveva con sè l'anello sparito dal negozio di preziosi e un paio di forbici forse utilizzate per rimuovere le placche antitaccheggio. Denuncia anche per un rumeno che  ieri sera, lungo la Marattana, è stato notato perché procedeva in maniera anomala alla guida di un'autovettura. La pattuglia della Polizia Municipale in servizio lo ha seguito e lo ha visto in seguito trasportare due taniche di gasolio che erano state occultate lungo il ciglio della strada. L'uomo di 44 anni, residente a Terni, non ha saputo spiegare la provenienza del materiale. E' stato anche lui denunciato all'autorità giudiziaria, il carburante è stato posto sotto sequestro.