“Istituire subito un servizio della Polizia Municipale davanti l'ospedale”

(Ufficio Stampa) - “Istituire quanto prima, con il coinvolgimento del Comando della Polizia Municipale, un adeguato servizio di vigilanza in prossimità dell'area d'ingresso dell'ospedale Santa Maria”. Lo chiede il consigliere Sandro Piccinini (Pd) che su questo tema ha anche presentato un'interrogazione al sindaco. Piccinini, in particolare, mette in risalto la situazione della viabilità “difficile e caotica” nell'area tra via Giandimartalo di Vitalone, via Urbinati e viale VIII marzo” per le auto, i pedoni e soprattutto per i mezzi di soccorso. Situazione aggravata, secondo Piccinini, dalla sosta selvaggia e che potrebbe temporaneamente peggiorare a causa dei lavori programmati su viale VIII Marzo.