Consiglio comunale, lunedì in discussione ventisette atti d'indirizzo

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale è stato convocato dal presidente Giuseppe Mascio per la prossima seduta in programma per lunedì 23 febbraio dalle ore 15 a Palazzo Spada.
All'ordine del giorno la discussione di ventisette atti d'indirizzo. Si comincerà con l'atto d'indirizzo (Cecconi, Crescimbeni) sulla creazione di una task force per la sicurezza in città. Saranno poi messi in discussione l'atto d'indirizzo (Cecconi, Crescimbeni) sugli asili per i bambini ternani; l'atto d'indirizzo (Melasecche, Crescimbeni, Cecconi) sugli nceneritori Ex Terni Ena ed ex Printer, e la mancata corresponsione dell’aggio ambientale; l'atto d'indirizzo (Crescimbeni) sulla raccolta fondi tra soggetti pubblici e privati, volta ad indennizzare, per i lavoratori AST e delle ditte terze; l'atto d'indirizzo (Melasecche, De Luca) sulla costituzione di parte civile del Comune in tutti i casi di sindaci, assessori, amministratori di società partecipate, consiglieri comunali, consulenti rinviati a giudizio per atti contrari all'interesse dell'Ente o comunque pregiudizievoli all'interesse generale nel caso in cui tale comportamento sia consentito all'ordinamento. Seguirà la discussione di tutti gli altri atti iscritti all'ordine del giorno.
Come di consueto la seduta sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.