Consiglio comunale, domani seduta dedicata all'assestamento di bilancio

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale è convocato per domani, giovedì 27 novembre alle ore 15 a Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'esame del bilancio di esercizio 2014 con la variazione per assestamento generale; la fideiussione solidale a favore del credito sportivo per 6 milioni di euro per la progettazione, costruzione e gestione dell’impianto sportivo polivalente denominato “Le Piscine dello Stadio”; l'esame dell'atto di indirizzo presentato (Bartolini, Orsini, Piccinini) sulla riorganizzazione scolastica; l'approvazione del Regolamento della Toponomastica; l'approvazione della variante parziale al PRG Parte strutturale e operativa per la valorizzazione dei beni comunali in strada Santa Maria La Rocca; la regolarizzazione delle procedure espropriative per il potenziamento ed ammodernamento della tratta ferroviaria Cesi - Terni da destinare a metropolitana di superficie; l'approvazione della variante parziale alle N.T.A. del PRG Parte operativa, Artt. 55 e 159 per l’introduzione della precisazione del Consiglio comunale per la destinazione d’uso sale da gioco; l'adozione della variante parziale al PRG Parte operativa ed al PAIP, località Maratta, via Benucci.

La seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.

Continua anche il lavoro delle commissioni consiliari: il presidente della quarta commissione controllo e garanzia Federico Pasculli, ha convocato una seduta per venerdì 28 novembre alle ore 15 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada: all'ordine del giorno la verifica della stesura della relazione sull'Atc.
La seconda commissione è stata invece convocata dal presidente Francesco Filipponi per giovedì 27 novembre alle ore 14 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada per un'audizione con una rappresentanza dell'istituto scolastico Benedetto Brin.