Consiglio comunale, Cecconi (FdI), chiede chiarimenti sull’esito del bando Caos

(Ufficio Stampa) – Una proposta di atto d’indirizzo attraverso il quale il consiglio comunale dovrebbe impegnare sindaco e giunta a fare chiarezza sul bando per l’affidamento dei servizi connessi al sistema museale e teatrale cittadino, ovvero sul bando per il Caos. L'ha presentata e depositata in segreteria stamattina Marco Cecconi, presidente del gruppo consiliare Fratelli d’Italia. L’atto è sottoscritto anche da Enrico Melasecche (IlT).
Nell’atto si fa riferimento alle anticipazioni della stampa secondo le quali “le procedure di gara sarebbero state espletate ed i servizi sarebbero stati affidati al precedente gestore, a dispetto delle offerte economiche” avanzate dall’altro concorrente. Per questo Cecconi e Melasecche chiedono che il consiglio comunale impegni il sindaco e la giunta “a produrre immediatamente al consiglio comunale (al quale è stato impedito di formulare come richiesto i propri indirizzi in merito), tutti i documenti attestanti l’eventuale superiorità dell’offerta tecnica avanzata dal vincitore”, con tutti gli atti che la possano testimoniare “in modo incontrovertibile”.