Cavicchioli: “Superare la blindatura totale della Ztl in centro”

(Ufficio stampa) - “L'amministrazione comunale deve rapidamente elaborare un progetto integrato per il centro della città, che possa affrontare i vari problemi in maniera organica ed in un'ottica di rilancio”. Lo dichiara, in una sua nota, il presidente del gruppo del Pd in consiglio comunale, Andrea Cavicchioli.
“E' necessaria – scrive Cavicchioli - una diversa sperimentazione per la zona a traffico limitato, che - dopo il completamento della dotazione per i varchi - consenta di avere una maggiore flessibilità, superando la blindatura totale".
“La cura del decoro urbano nelle sue varie forme ed iniziative coordinate a sostegno delle attività commerciali ed economiche – conclude il presidente del gruppo del Pd - rappresentano ulteriori elementi essenziali dell'azione amministrativa, che deve ricercare il supporto delle categorie interessate, per rispondere in modo adeguato ad esigenze ineludibili”.