Bencivenga e Mascio: “Onoriamo il mandato degli elettori e l’impegno politico assunto”

(Ufficio Stampa) - “A fronte di alcune notizie di stampa – dichiarano il capogruppo in consiglio comunale Luigi Bencivenga e il presidente del consiglio comunale Giuseppe Mascio – che parlano di Progetto Terni come intenzionato a dare l’appoggio, nelle imminenti elezioni regionali, al candidato del centrodestra Claudio Ricci, noi ribadiamo con fermezza che l’intero gruppo consiliare di Progetto Terni aderisce saldamente al centro sinistra sia per quanto attiene l’impegno comunale che quello regionale".
"E’ in questo ambito politico che pochi mesi orsono abbiamo chiesto la fiducia agli elettori ternani che hanno fatto conseguire alla nostra lista e al nostro progetto un ottimo risultato. E’ in questa direzione che in questo avvio di consiliatura abbiamo dimostrato il nostro impegno, pur in una fase non facile per la città e per le istituzioni in generale". "
Cogliamo l’occasione - concludono Mascio e Bencivenga - per evidenziare che i consiglieri comunali di Progetto Terni si chiamano fuori da ogni logica che intende la politica non come servizio ma come personalismo e contrattazione”.