Procedimento amministrativo: Procedimento di accesso ai documenti amministrativi detenuti dalla Direzione Polizia Locale Ufficio Affari Generali da parte degli aventi diritto relativi alle competenze dell'Ufficio

Riferimenti normativi: Art. 22 e seguenti Legge n 241/1990

Anno riferimento: 2024

Direzione proponente: Direzione Polizia Locale

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: https://www.comune.terni.it/servizio/accesso-agli-atti

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Affari Generali-Segreteria Comando

Responsabile procedimento: Ten. Schibeci Manuela

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744549838-809

Recapiti mail Responsabile procedimento: emi.manica@comune.terni.it; francesca.fiorelli@comune.terni.it

Responsabile adozione: Ten. Schibeci Manuela

Recapiti telefonici responsabile 0744549810

Recapiti telefonici responsabile: manuela.schibeci@comune.terni.it

Richiedere info: presso l'Ufficio il Lunedi-Mercoledì-Venerdì dalle ore 9:00 alle 11:00, telefoniche o tramite il sito istituzionale

Termine conclusione procedimento: 30 giorni

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no

Link accesso servizio online : http://wwwcomune.terni.it

Modalità effettuazione pagamenti necessari: Tramite PagoPA

Titolare potere sostitutivo: Dott. SASSI Gioconda

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744549838-809

Recapiti email potere sostitutivo : comune.terni@postacert.umbra.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: ricorso al TAR Umbria