Riferimenti normativi: Art. 22 e seguenti Legge n 241/1990
Anno riferimento: 2024
Direzione proponente: Direzione Polizia Locale
Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: https://www.comune.terni.it/servizio/accesso-agli-atti
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Affari Generali-Segreteria Comando
Responsabile procedimento: Ten. Schibeci Manuela
Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744549838-809
Recapiti mail Responsabile procedimento: emi.manica@comune.terni.it; francesca.fiorelli@comune.terni.it
Responsabile adozione: Ten. Schibeci Manuela
Recapiti telefonici responsabile 0744549810
Recapiti telefonici responsabile: manuela.schibeci@comune.terni.it
Richiedere info: presso l'Ufficio il Lunedi-Mercoledì-Venerdì dalle ore 9:00 alle 11:00, telefoniche o tramite il sito istituzionale
Termine conclusione procedimento: 30 giorni
Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no
Link accesso servizio online : http://wwwcomune.terni.it
Modalità effettuazione pagamenti necessari: Tramite PagoPA
Titolare potere sostitutivo: Dott. SASSI Gioconda
Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744549838-809
Recapiti email potere sostitutivo : comune.terni@postacert.umbra.it
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: ricorso al TAR Umbria