Riferimenti normativi: Regolamento polizia Mortuaria DGC 296/09 e 14/20
Anno riferimento: 2023
Direzione proponente: Direzione Lavori Pubblici - Manutenzioni
Iniziativa: d'ufficio
Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: Report interventi territorio Comunale da parte delle Ditte aggiudicatarie
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Gestione servizi cimiteriali
Responsabile procedimento: Dott. Federico Nannurelli
Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744/549570
Recapiti mail Responsabile procedimento: federico.nannurelli@comune.terni.it
Responsabile adozione: Dirigente Arch. Piero Giorgini
Recapiti telefonici responsabile 0744/549954
Recapiti telefonici responsabile: piero.giorgini@comune.terni.it
Richiedere info: Telefoniche
Termine conclusione procedimento: giorni 30
Termine procedimento rilevante: giorni 5
Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : atto di liquidazione
Link accesso servizio online : No
Modalità effettuazione pagamenti necessari: Bilancio Comunale
Titolare potere sostitutivo: Segretario Generale
Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744/549020
Recapiti email potere sostitutivo : noemi.spagnamusso@comune.terni.it
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Ricorso al TAR