Procedimento amministrativo: Rilascio certificazioni riferite alla leva militare e conseguente attività informativa

Riferimenti normativi: D.Lgs. 66/2010 DPR 445/2000

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Affari Istituzionali - Generali - Gabinetto del Sindaco

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: -

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio servizi di elettorale/leva

Responsabile procedimento: Claudio Filena

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744.549262

Recapiti mail Responsabile procedimento: claudio.filena@comune.terni.it

Responsabile adozione: Claudio Filena

Recapiti telefonici responsabile 0744.549262

Recapiti telefonici responsabile: claudio.filena@comune.terni.it

Richiedere info: Contattare ufficio leva

Termine conclusione procedimento: 30 gg

Termine procedimento rilevante: -

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : no

Link accesso servizio online : -

Modalità effettuazione pagamenti necessari: -

Titolare potere sostitutivo: direttore generale dott. Claudio Carbone

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744.549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: TAR