Procedimento amministrativo: Rilascio carta di identità

Riferimenti normativi: D.L.n.78/2015 -D.PR 445/2000 -D.P.R. 649/1974 l. N.1185/97 R.D. n.773/1931.

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Affari Istituzionali - Generali - Gabinetto del Sindaco

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Anagrafe Centrale e Ufficio Territoriale Nord

Responsabile procedimento: Cataldo Renato Bernocco

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744-549268 - 0744-306004

Recapiti mail Responsabile procedimento: anagrafe@comune.terni.it

Responsabile adozione: Cataldo Renato Bernocco

Recapiti telefonici responsabile 0744-549682

Richiedere info: comune.terni@postacert.umbria.it

Termine conclusione procedimento: 6 giorni lavorativi

Link accesso servizio online : https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/

Modalità effettuazione pagamenti necessari: https://pagoumbria.regione.umbria.it/pagoumbria/addon/bollettino_bianco/edit.jsf?cdTrbEnte=Carta+di+Identit%E0+Elettronica&idEnte=3D67440656C6A4930019

Titolare potere sostitutivo: Claudio Carbone

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744-549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: giudice ordinario