Procedimento amministrativo: SEGNALETICA STRADALE (manutenzione e/o modifiche segnaletica orizontale e verticale, parcheggi portatori handicap, carico e scarico, parcheggi riservati)

Riferimenti normativi: artt.li 7, 37, 38, 39, 40, 42 D.Lgs 285/92

Anno riferimento: 2021

Direzione proponente: Direzione Polizia locale - Mobilità

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: http://www.comune.terni.it/servizio/richiesta-posto-macchina-disabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: VIABILITA'

Responsabile procedimento: Arch. Angelo Porchetti

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744 549828 – 840

Recapiti mail Responsabile procedimento: angelo.porchetti@comune.terni.it

Responsabile adozione: PORCHETTI ANGELO

Recapiti telefonici responsabile 0744 549828

Recapiti telefonici responsabile: angelo.porchetti@comune.terni.it

Richiedere info: contatti telefonici – mail – sito internet – accesso uffici 9 – 7 piano 3 di c.so popolo 30

Termine conclusione procedimento: 30 gg

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : NO

Titolare potere sostitutivo: DIRIGENTE DELLA DIREZIONE POLIZIA LOCALE – MOBILITA'

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744 549838 – 809

Recapiti email potere sostitutivo : gioconda.sassi@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: RICORSO AL TAR – RICORSO STRAORDINARIO AL CAPO DELLO STATO