Avvisi non di gara

PNRR M1C3 INTERVENTO 2.1 - CESI, PORTA DELL’UMBRIA E DELLE MERAVIGLIE. OPEN DOORS FOR OUTDOOR. CUP F47B22000040004 - Contributi per la ristrutturazione dei locali nel centro storico da adibire ad attività commerciali ed economiche.

Data di pubblicazione Avviso : 19 Marzo 2024

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI

INTERVENTO 43 - LINEA DI AZIONE 8

TITOLO INTERVENTO: Contributi per la ristrutturazione dei locali nel centro storico da adibire ad attività commerciali ed economiche.

(Responsabile Unico del Progetto)

Ai sensi della Legge 7 agosto 1990, n. 241, "Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi", e s.m.i., il Responsabile Unico del Progetto Pilota PNRR M1C3 INTERVENTO 2.1 ATTRATTIVITA’ DEI BORGHI STORICI. PROGETTO PILOTA PER LA RIGENERAZIONE CULTURALE, SOCIALE ED ECONOMICA DEI BORGHI A RISCHIO ABBANDONO E ABBANDONATI. CESI, PORTA DELL’UMBRIA E DELLE MERAVIGLIE. OPEN DOORS FOR OUTDOOR. CUP F47B22000040004, è il Dott. Federico Nannurelli.

(Ulteriori informazioni)

Per ulteriori informazioni inerenti la compilazione e/o chiarimenti del presente bando è possibile rivolgersi direttamente presso la Direzione Lavori Pubblici - Manutenzioni – Ufficio PNRR, sito presso il 4° piano del Comune di Terni in corso del Popolo n. 30, tel. 0744/549 534-524, ed inoltre:

• qualsiasi tipo di aggiornamento verrà tempestivamente pubblicato sul sito del Comune di Terni, Amministrazione Trasparente - Sezione Bandi ed Avvisi di Gara, oltre ad essere comunicato tramite i profili dedicati Social Facebook e Instagram;
  • è stata  istituita la sezione FAQ sul sito https://cesiportadellumbria.it;
  • è stato  attivato il nuovo indirizzo e-mail dedicato info@cesiportadellumbria.it per eventuali richieste inerenti il bando.
  • L'avviso è stato rinnovato con scadenza 20/05/2024 ore 9:00

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO