Coronavirus: le misure dell'ordinanza regionale

(ufficio stampa) – Il sindaco di Terni; Leonardo Latini, nel primo pomeriggio ha effettuato una riunione con gli assessori e con i dirigenti alla luce della ordinanza di oggi della presidente della giunta regionale in merito ad ulteriori misure per la prevenzione e la gestione dell’emergenza Coronavirus.
In particolare il sindaco rammenta le 10 regole del ministero della Salute per contrastare la diffusione del virus.
Sempre in ottemperanza alla ordinanza regionale che prevede un ruolo informativo delle associazioni di categoria nella diffusione negli esercizi commerciali delle informazioni sulle misure di prevenzione del Ministero, il sindaco ha interessato  tutti gli organismi di rappresentanza. L’ufficio Commercio del Comune ha inviato comunicazione alle associazioni di categoria chiedendo di attivare i loro associati.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 09/03/2020