Il 20 settembre si riuniscono due Commissioni

(Ufficio Stampa/Acot) - Giovedì 20 settembre si riunioscono nella sala consiliare di Palazzo Spada due Commissioni, quella permanente, presieduta da Orlando Masselli e quella di garanzia e controllo. La prima, ore 8.30, discuterà l'atto di indirizzo sulla "richiesta estensione convenzioni con società sportive a fronte di investimenti". La seconda, presieduta da Thomas De Luca, inizierà alle ore 17.30 per discutere la relazione conclusiva di restauro conservativo della biblioteca comunale di Terni. All'ordine del giorno anche l'audizione del sindaco Latini sull'incompatibilità e incandidabilità dei consiglieri comunali ed assessori emerse a seguito della votazione sulla convalida degli eletti.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 19/09/2018