Venerdì a Palazzo Spada la premiazione del concorso #europaqui

(Ufficio Stampa) – Venerdì 10 dicembre, alle ore 10, nella sala consiliare di Palazzo Spada, è in programma la premiazione degli studenti e delle classi che hanno partecipato alla prima edizione del social contest #europaqui, organizzato dal gruppo di Terni dell’Aede (l’associazione europea degli insegnanti), in collaborazione con il centro Europe Direct del Comune di Terni. All’incontro parteciperanno il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e l’assessore comunale alla scuola Simone Guerra. Nell’occasione saranno distribuiti gli opuscoli realizzati dall’Aede e dal Centro europe Direct, con le foto e i testi delle classi vincitrici, sulla loro idea del rapporto tra il territorio locale e l’Unione Europea.

Info: www.europedirect.comune.terni.it ; www.aedeterni.it