Notizia

Una grande festa popolare in piazza per il Capodanno 2014

(Ufficio Stampa) – Sarà ancora piazza Ridolfi ad ospitare la festa di Capodanno organizzata da Eventi srl nell’ambito delle manifestazioni natalizie del Comune di Terni. A partire dalle 22 della notte di martedì 31 dicembre sul palco montato un piazza si esibirà Ambrogio Sparagna con l’Orchestra Popolare Italiana.
Sparagna, tra i più apprezzati interpreti di musica popolare, proporrà uno spettacolo caratterizzato da ritmi incessanti ripresi dalla tradizione della pizzica e della taranta e reinterpretati con strumenti antichi e moderni. La musica sarà accompagnata da danze che dal palco si trasferiranno anche in piazza così da dar vita, negli intenti degli organizzatori, ad una vera e propria grande festa popolare.
Subito dopo la mezzanotte è in programma un’esibizione live di musica elettronica con proiezioni sulle facciate dei palazzi ciscostanti. Il titolo dello spettacolo, a cura di Alessandro de Florio, Alessandro Persi, Valentina Taddei e Manfredo Fraccola, s’intitola “Explosive countdown”.

Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017