In terza commissione la discussione sulle tariffe e i tributi comunali

(Ufficio Stampa) – La terza commissione consiliare è stata convocata dal presidente Sandro Piermatti per giovedì 4 (alle ore 15) e venerdì 5 settembre (alle ore 9) nella sala consiliare di Palazzo Spada. All'ordine del giorno la discussione sull'Imposta Unica Comunale (IUC); i regolamenti per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) e il tributo per i servizi indivisibili (TASI); le modifiche al regolamento sull'attività tributaria e al regolamento per la disciplina dell'Imposta Municipale Propria (IMU); la determinazione delle tariffe e delle aliquote dei tributi di competenza comunale per l'esercizio 2014, che dovrà successivamente essere discussa e deliberata dal consiglio comunale.
La seduta della terza commissione consiliare sarà trasmessa in diretta streaming dal sito del Comune di Terni.