"Terni Roadside ha visto decine di migliaia di presenze"

(Ufficio stampa) - "Terni Roadside che si è tenuta sabato e domenica ha visto in città decine di migliaia di visitatori", lo asserisce l'Amministrazione Comunale in una nota. "Il 17 e il 18 maggio l'iniziativa di marketing urbano, rientrate nel Puc2, promossa dall'assessorato al Commercio e all'Artigianato, è stata un successo di promozione e partecipazione sia per i tantissimi visitatori - molti provenienti da fuori provincia e regione-  che per i pubblici esercizi e gli operatori economici del centro. La vivacità del centro in questi due giorni è stata sotto gli occhi di tutti, a testimonianza che le politiche di promozione attivate  negli ultimi anni da questa amministrazione  sono state centrate e stanno dando risultati concreti,  rappresentano, infatti, un argine alla crisi economica nazionale e un modello di collaborazione tra Comune, associazioni di categoria,  operatori economici. La procedura pubblica di individuazione degli organizzatori ha dimostrato di aver scelto il progetto e i soggetti migliori che hanno tenuto fede agli impegni assunti con una manifestazione di livello. Un evento che ha richiamato tanti visitatori ma è stata anche un'occasione di ritrovo, socializzazione per tutti quei ternani che si sono riversati nelle vie del centro. Una città accogliente, capace di costruire situazioni rilassanti e gioiose, così si è dimostrata Terni. In questa direzione occorre proseguire, nella conferma di una città attrattiva e vitale".