"Sicurezza in città, si renda più efficiente la Polizia Municipale"

(Ufficio Stampa) - "Come presidente del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ho partecipato alla manifestazione sul tema della sicurezza in città". Lo scrive, in una propria nota, il consigliere Marco Cecconi. "La nostra sensibilità sull’argomento - continua Cecconi - è tale che nei prossimi consigli comunali si discuterà su questo tema a seguito di alcuni atti di indirizzo presentati da noi presentati sin dal dicembre 2013".
"Il sindaco Di Girolamo non si preoccupa dell’efficienza della polizia Municipale, che ad oggi sconta gravi carenze di mezzi e di organico e non ci racconta quale sia ormai il livello di insicurezza in città, come dimostrano gli ultimi eventi delittuosi che sono sfociati addirittura in un omicidio ai danni di una donna, che è stata aggredita all'interno della propria abitazione".