"Sì alla Camera di Commercio e alla Polizia Postale"

(ufficio stampa) - Il gruppo consigliare del Partito Democratico, con il capogruppo Francesco Filipponi, interviene sia a sostegno del Comitato che si batte contro la soppressione della Camera di Commercio di Terni, che alla richiesta del sindacato Mosap di potenziamento della sezione della Polizia Postale di Terni.
"Il Pd - scrive Francesco Filipponi - aderisce e sostiene convintamente le iniziative lanciate dal neocostituito comitato No alla soppressione della Camera di Commercio di Terni. Considerando ciò abbiamo anche depositato in consiglio comunale un atto di indirizzo, in seguito alla recente sentenza del Consiglio di Stato con la quale è stata concessa la sospensiva relativamente alla fusione dell’Ente camerale di Crotone, questo provvedimento può aprire nuovi scenari per la sorte di quella della nostra Città. Riteniamo che anche in seguito alla riunione tenutasi il 25 settembre, sia possibile aprire un confronto immediato tra il Comune e la Giunta camerale ternana al fine di individuare possibili azioni condivise".
Il gruppo consigliare del Partito Democratico, inoltre,. "si unisce all’appello lanciato del sindacato Mosap rispetto alla necessità di potenziamento della locale sezione della polizia postale. La necessità di maggiore personale è una richiesta legittima al fine di poter ottemperare ai servizi a cui sono deputati gli agenti. Per questo riteniamo necessario un impegno del Sindaco e dell’esecutivo comunale affinché si possa far fronte alle richieste di personale relative alla sezione locale della polizia postale".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 26/09/2018