Pubblicato un avviso per la redazione di studi geologici e geofisici

(Ufficio Stampa) – Il Comune di Terni ha indetto una manifestazione di interesse per l’affidamento di servizi professionali attinenti la redazione degli studi geologici, geofisici e per la definizione degli aspetti sismostratigrafici e geotecnici delle aree interessate dalla Microzonazione Sismica di Livello 1 e 2 della DGR 1112/2012 nel territorio di propria competenza, a supporto dell’Ufficio Unità di Supporto Tecnico e Valutazioni Territoriali, Studi idrogeologici, VAS –  Gestione informatizzata pianificazione, della Direzione Urbanistica, per l’importo complessivo di € 15.0000,00 oltre IVA ed oneri.
L'avviso è pubblicato nell'apposita sezione del sito web del Comune di Terni, insieme al modello di domanda.
Gli interessati possono far pervenire la loro offerta entro e non oltre le ore 12 del 28 aprile 2014.