Polizia Municipale: multe per il rumore e per il commercio abusivo

(Ufficio stampa) - Intensa attività della sezione dei vigili urbani di Terni che si occupa dei controlli sul commercio. Lo rende noto l'assessorato alla Polizia Municipale. Nello scorso fine settimana oltre trenta esercizi pubblici sono stati controllati in orario notturno. Due sono stati sanzionati per non aver rispettato l'ordinanza sul rumore, uno perché aveva tavolini all'esterno non autorizzati. Sempre per quanto riguarda i pubblici esercizi nei giorni scorsi la Polizia Municipale ne ha multati altri tre perché avevano organizzato intrattenimento danzante non autorizzato. Nel pomeriggio di domenica, invece, i vigili si sono dedicati al contrasto del commercio abusivo. Tre venditori irregolari, tutti di nazionalità straniera ma due residenti a Terni, sono stati fermati a Corso Tacito. Sono stati sequestrati oltre 2 mila pezzi tra accessori per telefonini, guanti e sciarpe. Sono state elevate sanzioni per 15 mila euro.