A Palazzo Primavera una mostra di fotografia aperta a tutti

(Ufficio stampa) - Il Comune di Terni, assessorato alla Cultura, organizza una mostra fotografica a Palazzo di Primavera, in via G. Bruno, 3 per il periodo 6 febbraio-1 marzo. La mostra sarà dedicata a fotografie che ritraggono la città di Terni da diversi punti di vista e sarà allestita nelle cinque sale del Palazzo. Si invitano, pertanto, fotografi ad inviare una richiesta di partecipazione specificando il tipo di foto, le misure ed il supporto sul quale vengono stampate le foto. Le spese per la stampa delle foto saranno a carico dei partecipanti. I tecnici dell’assessorato alla Cultura effettueranno una selezione delle foto e cureranno l’allestimento della mostra. Le richieste di partecipazione dovranno pervenire entro il 28 gennaio all’indirizzo mail sistema.museale@comune.terni.it e dovranno essere accompagnate da almeno due foto scelte tra quelle che si intende esporre. Il giorno 30 gennaio verrà data comunicazione ai fotografi scelti.