Occupazione suolo pubblico, l’istanza entro oggi

(Ufficio Stampa/Acot) – “I pubblici esercizi interessati a proseguire la propria attività anche all’esterno con occupazione del suolo pubblico, dovranno presentare l’istanza in forma semplificata entro la mezanotte di oggi all’ufficio comunale competente”. Lo ricordano gli assessori al commercio Stefano Fatale e alla viabilità Giovanna Scarcia.
Successivamente il Comune provvederà con una propria delibera a stabilire le modalità di una forma di ristoro, che sarà definito con le associazioni di categoria.

Su questi temi l’amministrazione comunale si è già confrontata nei giorni scorsi con le associazioni interessate per definire insieme una serie di agevolazioni anche dopo il termine dello stato di emergenza decretato dal Governo per la pandemia, che – come noto – è stato fissato per oggi 31 marzo.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 31/03/2022