Notizia

“Occidente solitario”, biglietti in prevendita al botteghino del Caos

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Da martedì 27 novembre, al botteghino centrale del Caos (ex Siri), saranno in prevendita i biglietti per assistere a “Occidente solitario” il prossimo spettacolo della stagione di prosa in programma al teatro Secci martedì 4 e mercoledì 5 dicembre.
Tra gli interpreti di “Occidente solitario” ci sono Claudio Santamaria, Filippo Nigro, Massimo De Santis, Azzurra Antonacci. “Un cast straordinario – spiegano gli organizzatori – per uno spettacolo di successo che sta riempiendo le sale dei maggiori teatri italiani”.
“Occidente solitario” è una commedia nera, ambientata in un piccolo villaggio dell’Irlanda e basata sulla storia di due fratelli in eterno conflitto, a seguito della recente morte del padre”. La giusta chiave di lettura di questo testo l’ha indicata Samuel Beckett quando ha affermato: “Non c’è niente di più comico dell’infelicità”.
La prevendita dei biglietti sarà effettuata presso il botteghino centrale del CAOS dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, tutti i giorni tranne il lunedì. I biglietti costano 20 euro per la platea (17 il ridotto) e 15 euro per la tribuna (12 il ridotto). Informazioni allo 0744/279976

Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017