Mobilità ciclistica e lavori sul Nera in prima commissione

(Ufficio Stampa/Acot) – Giovedì 24 settembre alle 9 si riunisce la prima commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Faliero Chiappini nella sala della maggioranza di palazzo Spada. All'ordine del giorno la predisposizione di un atto d'indirizzo che recepisce i quattro atti precedentemente presentati in materia di mobilità ciclistica urbana ed extraurbana; l'approvazione dello schema di accordo bonario, proposto dal Consorzio di Bonifica Tevere Nera per i lavori di sistemazione idraulica del fiume Nera, interventi relativi al tratto compreso tra ponte Allende ed il ponte della ferrovia Terni – L’Aquila III stralcio I lotto; l'accorpamento al demanio stradale di una porzione di terreno utilizzato ad uso pubblico sito nel Comune di Terni censito nel C.T. al fg. 124p.lla 768; l'esame della relazione predisposta dalla quarta commissione sugli accertamenti in merito alla realizzazione di opere e occupazioni di proprietà comunale per Palazzo Rapaccioli a Collescipoli.