“Le primarie del centrodestra siano precedute da un confronto aperto”

(Ufficio Stampa) - “Le primarie del centro-destra dovevano essere organizzate prima e realizzate in maniera diversa”. Lo dichiara Federico Salvati, consigliere comunale d’opposizione aderente al Nuovo Centrodestra, in una sua nota. “Le primarie fatte ora, in questa situazione – continua Salvati -  rischiano di essere falsate dall’organizzazione e dal peso dei partiti”.
“Rispetto ai  candidati proposti dalle liste civiche, infatti, quelli che provengono dai partiti potranno far affidamento su un’organizzazione in grado forse di portarli alla vittoria nelle primarie. Ma questo non significa che i candidati dei partiti abbiano realmente l’appoggio popolare”.
“Resto dunque dell’opinione che prima ancora delle primarie occorra confrontarsi sulla visione di città, sui programmi, con tutti coloro che condividono l’idea e la necessità di un cambiamento radicale nel governo di Terni”.