L'antistadio a Giorgio Taddei per ricordare il presidente della A

(Ufficio stampa) -  Questa mattina si è svolta la cerimonia di intitolazione del campo sportivo dell’antistadio della Ternana al presidente Giorgio Taddei. Presenti i familiari, il sindaco Leopoldo di Girolamo, l’assessore allo sport Emilio Giacchetti, l’assessore all’Urbanistica Francesco Andreani, il presidente del Coni Umbria Ignozza, il delegato di Terni Stefano Lupi.
"Questa iniziativa - ha dichiarato il sindaco Leopoldo Di Girolamo - ricorda, a dieci anni dalla scomparsa, la passione e l’impegno di un grande imprenditore e presidente per la squadra della sua città che ha portato  le Fere in serie A.  Giorgio Taddei ha lasciato il segno nella città come persona e come professionista, oltre che per la sua grande disponibilità. La targa è il giusto tributo ad un esempio di impegno per lo sport della la città. Come Liberati, è un cittadino ternano che ha saputo portare la città oltre i suoi confini”.