La Consulta incontra le comunità di immigrati di Terni

(Ufficio Stampa) - Un incontro pubblico con gli immigrati delle varie comunità nazionali presenti a Terni e con i cittadini ternani interessati ai problemi dell’immigrazione e dell’integrazione tra i popoli.
Lo organizza la Consulta comunale per l’integrazione per il giorno giovedì 15 maggio alle ore 16 nella Sala consiliare del Comune di Terni.
L’incontro – spiega la presidente della Consulta Nenita Magmanlac - servirà a presentare la Consulta agli immigrati ed alla cittadinanza ternana, per illustrare l’importante ruolo di questo strumento di democrazia e di partecipazione a favore degli immigrati e delle loro famiglie e a rendere pubblico il programma di attività sociale e culturale che la Consulta si propone di realizzare durante il periodo del proprio mandato.
All’incontro sono stati invitati a partecipare i rappresentanti istituzionali di Regione, Provincia e Comune, le autorità e i rappresenti delle associazioni interessate.