"Incontro con Narni per potenziare la ciclabile con Terni"

Incontro con Narni per potenziare la ciclabile con Terni

(ufficio stampa) "Collegare la pista ciclopedonale turistica Terni Narni all'area industriale, per valorizzare una infrastruttura importante, snellire, nelle stagioni che lo permettono,  il traffico cittadino in una delle aree più congestionate e favorire la mobilità alternativa. Di questa proposta, che ho elaborato insieme ad Alfonso Morelli - dichiara il consigliere comunale di Senso Civico Alessandro Gentiletti -  discuteremo il 9 febbraio in prima commissione a palazzo Spada, con il nostro assessore, i nostri uffici, l'assessore Luca Tramini del comune di Narni capofila del progetto ed i suoi uffici.
La seduta inizierà alle 9,30 ed è aperta al pubblico. Grazie al presidente della prima commissione Marco Cozza che ha organizzato questa che poassiamo chiamare a tutti gli effetti una commissione interistituzionale".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 26/01/2023