Il sindaco in Duomo per la commemorazione dei defunti

(Ufficio Stampa/Acot) – Il sindaco Leonardo Latini ha partecipato stamattina alla Santa Messa presieduta dal vescovo Giuseppe Piemontese, per la commemorazione di tutti i defunti della città. La Messa è stata concelebrata con i sacerdoti e alla presenza delle autorità civili e militari, secondo le disposizioni dei protocolli anti Covid. Sono stati ricordati e onorati i defunti, specie gli appartenenti ai vari Corpi dello Stato, caduti nell’adempimento del loro dovere. Quest’anno, per evitare assembramenti e contrastare la pandemia, la celebrazione si è tenuta nella cattedrale e non al cimitero, come da tradizione.
Per gli stessi motivi sono state annullate le cerimonie del 4 novembre per la celebrazione del Giorno dell’Unità Nazionale e per la Giornata delle Forze Armate

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 02/11/2020