Notizia

Il sindaco: “Alleanza proficua tra il Comune e la Curia”

(Ufficio Stampa/Acot) – Il sindaco Leonardo Latini e la Giunta comunale hanno accolto stamattina a Palazzo Spada il Vescovo di Terni Narni e Amelia Monsignor Giuseppe Piemontese in visita pastorale.
Al Vescovo, che ha ricordato il ruolo dell’amministrazione e del consiglio comunale per l’impegno verso il bene comune della città, il sindaco ha rivolto un saluto e un ringraziamento.
“La sua visita – ha detto il sindaco rivolgendosi a Monsignor Piemontese – è per noi un incoraggiamento. C’è e c’è sempre stato un legame molto stretto tra il Comune e la Curia e sappiamo quanto la Curia abbia partecipato attivamente alla vita della città. Questa alleanza  - ha detto il sindaco – potrà proseguire proficuamente nel rispetto dei ruoli e dei compiti di entrambi”. Il sindaco ha anche sottolineato il ruolo sociale delle parrocchie nei quartieri e ha condiviso con il Vescovo l’esigenza di un recupero della festa di San Valentino sia dal punto di vista spirituale che come opportunità per Terni e per l’identità cittadina.  
 

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Galleria fotografica

Data aggiornamento della pagina: 16/11/2018