Il 28 aprile scade l’avviso per i contributi alle manifestazioni sportive

(Ufficio Stampa) – La Direzione Sviluppo Economico e Aziende del Comune di Terni ha pubblicato l’Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi economici per manifestazioni sportive nel territorio comunale anno 2013.

L’ammontare complessivo delle risorse a disposizione è di € 32.000; possono presentare domanda di ammissione  le società e le associazione sportive dilettantistiche, i gruppi operanti nel settore dello sport e le polisportive che, senza scopo di lucro, abbiano realizzato, nell’anno 2013, manifestazioni di rilevante interesse sportivo nel territorio comunale.

Il  termine per la presentazione delle domande  scade alle ore 13 del 28 aprile 2014.

Le domande vanno presentate esclusivamente  attraverso  la compilazione del modulo allegato all’avviso pubblicato nella sezione avvisi e concorsi del sito web del Comune di Terni.