Giovedì l'assemblea congiunta tra Consiglio e Consulta per l'Integrazione

(Ufficio Stampa) – Consiglio comunale e Consulta comunale per l'Integrazione si riuniranno in  assemblea congiunta nel pomeriggio di giovedì 17 aprile, a partire dalle ore 15.30 a Palazzo Spada. La decisione è stata presa stamattina nel corso della conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari e dell'ufficio di presidenza del consiglio comunale, “per far seguito agli impegni assunti in precedenza” dopo l'elezione dell'organismo di rappresentanza delle comunità di immigrati. Considerato il periodo in cui si svolgerà la seduta, ovvero dopo la convocazione dei comizi elettorali, il consiglio comunale non potrà comunque assumere atti formali e dunque l'assemblea congiunta si limiterà a discutere le linee programmatiche della Consulta per l'Integrazione.
La seduta dell'assemblea congiunta sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.