Giovedì e venerdì le sedute della seconda e prima commissione

(Ufficio Stampa) - La prima Commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Faliero Chiappini per venerdì 13 febbraio alle ore 9.30, a Palazzo Spada, in sala maggioranza. All'ordine del giorno l'esame di un atto d'indirizzo (Mascio, Piccinini, Brizi) in merito alla realizzazione di un giardino pubblico con giochi per i bambini nell’area compresa via Alunno, via Borsi e via Pinturicchio; la variante parziale al PRG  parte operativa per zona Fiori; la specificazione della destinazione d’uso per la realizzazione di un edificio di culto (Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni) in un’area destinata ad attrezzature di interesse comune in località Campitelli; l'approvazione del catasto e delimitazione delle aree percorse dal fuoco anno 2013; l'esame di un atto d'indirizzo (Mascio, Piccinini, Brizi), sulla gara pubblica per individuare un operatore turistico per la gestione della struttura in località Ara Marina a Piediluco; l'esame di un atto d'indirizzo (Melasecche) sulla ex scuola elementare di Piediluco ed il suo utilizzo e sulla gestione dell'ex ristorante Merendero.
Anche la seconda Commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Francesco Filipponi per giovedì 12 febbraio alle ore 15, nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno le linee guida per la biblioteca comunale BCT; l'esame, con un ulteriore approfondimento, dell'atto d'indirizzo sulla valorizzazione e la gestione degli spazi pubblici della montagna di Cesi.