Elezioni 2014, stamattina sono stati proclamati gli eletti

(Ufficio Stampa) - Il verbale relativo alle operazioni di voto dell'Ufficio Centrale è stato depositato stamattina negli uffici della segreteria del Comune a Palazzo Spada. Con il verbale si ufficializza la proclamazione dell'elezione a sindaco di Terni di Leopoldo Di Girolamo con 20.198 voti validi. Con lo stesso documento si ufficializza anche l'attribuzione dei seggi in consiglio comunale. In particolare 14 seggi vengono assegnati al Partito Democratico, 3 a Città Aperta, 2 a Progetto Terni, 1 a Sinistra Ecologia e Libertà. Un seggio va al candidato a sindaco non eletto Paolo Crescimbeni, 3 a Forza Italia, 1 a Fratelli d'Italia, 1 a I Love Terni. Un altro seggio va al candidato a sindaco non eletto Angelica Trenta, 4 al Movimento 5 Stelle e infine l'ultimo seggio viene assegnato al candidato a sindaco non eletto Franco Todini (Lista il Cammello). Sono in corso in queste ore le notifiche agli eletti.