Elezioni 2014: sorteggiati stamattina i numeri dei candidati a sindaco e delle liste

(Ufficio Stampa) – La commissione elettorale circondariale di Terni, in vista delle elezioni comunali del 25 maggio, ha provveduto stamattina al sorteggio per l'attribuzione del numero ai candidati a sindaco e alle liste ammesse. Con l'ordine stabilito dal sorteggio i candidati e le liste compariranno sulle schede elettorali e sui tabelloni destinati alla propaganda elettorale.

Numero 1 è il candidato a sindaco Romano Sciarretta (lista collegata n.1 Terni libera-Nuova primavera);

Numero 2: Enrico Busco (lista collegata n.2 PIN Partito Italia Nuova).

Numero 3: Dario Guardalben (lista collegata n.3 Guardalben-La buona città)

Numero 4: Francesco Bartoli (liste collegate n.4 Democrazia Diretta, n.5 Terni Verde)

Numero 5: Valerio Mecarelli (lista collegata n.6 Terni da salvare)

Numero 6: Lorenzo Carletti (lista collegata n.7 Partito Rifondazione Comunista)

Numero 7: Piergiorgio Bonomi (lista collegata n. 8 Casa Pound Terni)

Numero 8: Leopoldo Di Girolamo (liste collegate n.9 Il Giacinto-Profumo di Popolo; n.10 Terni Oltre; n.11 Terni dei Valori; n.12 Sinistra Ecologia e Libertà; n.13 Lista Civica Progetto Terni; n.14 Città Aperta-Terni Dinamica; n.15 Partito Democratico)

Numero 9: Paolo Crescimbeni (liste collegate n.16 Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale; n.17 I Love Terni; n.18 Forza Italia; n.19 Acciaio Crescimbeni Sindaco; n.20 Terni Città Futura)

Numero 10: Franco Todini (lista collegata n.21 Il Cammello)

Numero 11: Angelica Trenta (lista collegata n.22 Movimento 5 Stelle)

Numero 12: Stefano Bolletta (lista collegata n.23 Terni Bene Comune).

Stamattina è stato effettuato a palazzo Spada anche il sorteggio per l'assegnazione degli spazi alle liste in riferimento all'occupazione del suolo pubblico negli spazi prestabiliti.