Elezioni 2014, le modalità per il ritiro delle tessere elettorali

(Ufficio Stampa) – Nella giornata di oggi, venerdì 23 maggio, e in quella di domani sabato 24 maggio, l'ufficio elettorale del Comune di Terni resterà aperto in Corso del Popolo nella sede dei nuovi uffici comunali, al piano terra, dalle ore 9 alle 18 per il ritiro delle tessere elettorali e dei loro duplicati. Le tessere potranno essere ritirate anche nella giornata di domenica 25 maggio negli uffici di Corso del Popolo in concomitanza con l'orario d'apertura dei seggi, dalle 7 alle 23. Per ottenere le tessere occorre presentarsi con un documento d'identità, oppure con una delega firmata e il documento d'identità del delegante.
Tutte le informazioni sulle elezioni comunali nello Speciale Elezioni 2014 del sito web del Comune di Terni.
Altre informazioni sulle elezioni europee nel sito web del Centro Europe Direct del Comune di Terni.