Notizia

E' Natale, quasi dimezzata la tariffa dei parcheggi coperti

(Ufficio stampa) - In occasione delle feste natalizie, Atc parcheggi srl, di concerto con l'Amministrazione Comunale e la soc. Corso del Popolo, ha disposto la riduzione della tariffa oraria attualmente in vigore ad 0,60 euro l'ora,  anzichè 1.10, da venerdì 20 dicembre 2013, a mercoledì 1° gennaio 2014, alle ore 24, per i parcheggi coperti di Viale della Rinascita e di Corso del Popolo.
Tale riduzione sarà applicata per tutto l'arco delle 24 ore di ciascun giorno. Inoltre, i parcheggi coperti di Corso del Popolo e di Piazza della Rinascita rimarranno anche aperti ininterrottamente con personale presente dalla sera del 31 dicembre sino all'ora di riapertura del 1° gennaio 2014. Con l'occasione, ricorda l'Atc parcheggi, diventano particolarmente vantaggiose le tessere a scalare che dal 1° settembre sono già scontate rispetto al credito nominale. In sostanza l'abbassamento di tariffa nel periodo 20 dicembre - 1° gennaio varrà anche per questo tipo di tessera.

"Abbiamo voluto - dichiarano gli assessori al Commercio Daniela Tedeschi e alla Viabilità Luigi Bencivenga -  attuare, insieme all'Atc, una iniziativa concreta a sostegno del centro, delle sue attività commerciali, degli automobilisti, affinché ci possa essere in tutta tranquillittà l'affluso al cuore della città nel periodo natalizio, quello tradizionalmente dedicato agli acquisti e al tempo libero. 60 centesimi l'ora diventa una cifra poco più che simbolicia, mantenuta per consentire comunque una rotazione dei posti auto a dispozione. Importante  non solo la tariffa agevolaya ma anche la piena funzionalità dei parcheggi interrati nella notte dell'ultimo dell'anno, per consentire così ai ternani di ritrovarsi in centro e per usufruire delle iniziative attivate".  

Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017