Dup e bilancio: il consiglio convocato il 22, 23 e 24 luglio

(ufficio stampa) - Il consiglio comunale di Terni, in modalità telematica,  è convocato, per mercoledì 22 luglio 2020,  alle 10.30,  giovedì 23 luglio alle 15.30,  venerdì 24 luglio 2020 alle 15.30.
All'ordine del giorno l'approvazione del Documento unico di programmazione 2020-2022 e il bilancio di previsione 2020 compresi tutti gli atti propedeuteci e gli allegati.
"Si tratta di sedute di particolare importanza, fondamentali per la vita dell'Ente - dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti - il Dup e il bilancio di previsione sono documenti programmatori essenziali. Ringrazio tutti gli uffici che hanno lavorato per portare questi documenti all'esame dell'assemblea consiliare. In particolare la direzione finanziaria per i dati contabili aggiornati che hanno dovuto tenere conto di questi mesi dell'emergenza Covid 19, particolari anche dal punto di vista finanziario e normativo.
Per quanto attiene il Dup in aula approderanno tutti e 29 gli emendamenti presentati, ribadendo l'operato dello scorso anno quando sul documento unico di programmazione fu data ampia libertà discussione all'aula. Sono siddisfatto dell'operatività di ieri pomeriggio della seduta dell'ufficio di presidenza, che ha visto anche la presenza dei dirigenti e del segretario generale e che è stata utile per assegnare ad ogni dirigente gli emendamenti di competenza in vista del rilascio dei pareri tecnici e contabili".
In caso in cui i punti all’ordine del giorno venissero esauriti, le sedute successive saranno da considerarsi annullate.
I lavori del consiglio saranno trasmessi sul canale Youtube del comune e su Mep Radio,  ricevibile sulle frequenze: 95.600 MHz FM (Conca Ternana) - 91.600 MHz FM (Valle Spoletana e Valnerina) - 88.000-95.100 MHz FM (Valnerina, streaming audio su www.mepradio.it e www.mepradioumbria.it.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 17/07/2020