Notizia

Domenica una passeggiata da Carsulae a Portaria in ricordo di Noemi Spoldi

(Ufficio Stampa) - Sono due gli appuntamenti di Carsulaeventi che ACT Arte Cultura Terni (Coop. ACTL, ALIS e Sistema Museo) organizza questa settimana nel parco archeologico di Carsulae. Il primo s’intitola “Accipuffolina, che viaggio!” ed è in programma per venerdì 28 marzo alle ore 16 nel centro visita e docuntazione “Ciotti”; è dedicato al mondo dei puffi ed è organizzato in collaborazione con Biblioluna della Circoscrizione Nord. Per i bambini che parteciperanno sono in programma un’attività di giochi e una merenda gratuita

Domenica 30 marzo si svolgerà l’iniziativa “Sono nata a primavera”, passeggiata e inaugurazione del sentiero da Carsulae a Portaria in ricordo di Noemi, a cura della fondazione Noemi Spoldi.

Il programma prevede alle 10 la visita all'area archeologica di Carsulae e, subito dopo, la partenza per il sentiero Carsulae – Portaria. Alle 13 il pranzo in piazza a Portaria offerto dalla Pro Loco; alle 14.30 un balletto coreografico "Angelo Ribelle", a cura del City Ballet Terni; alle 14.45 la visita al centro storico; alle ore 16 il concerto di organo del maestro Francesca Ferranti nella chiesa dei SS. Filippo e Giacomo.
INFO: 0744334133 / info@carsulae.it
web: www.carsulae.it

 

Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017