Decisa la data di inaugurazione delle nuove Piscine Comunali

(Ufficio stampa) – Questa mattina, l'assessore alla Mobilità e Trasporti Emilio Giachetti con Sergio Anibaldi, dirigente della Società Concessionaria della gestione del complesso natatorio di viale dello Stadio, dopo un incontro programmato, ha comunicato l’inaugurazione delle Nuove Piscine Comunali previsto per il prossimo 30 luglio.

Presenti all’evento saranno, Massimiliano Rosolino, campione olimpico a Sidney nel 2000 e pluricampione europeo e la Nazionale Nuoto Sincronizzato che eseguirà l’esercizio oggetto dei prossimi Europei. Il tutto coordinato da Cristina Chiuso, ex nuotatrice, uno dei volti noti di Sky sport ai giochi olimpici di Londra 2012.

L’Assessore e la Società stanno lavorando in piena sintonia per valutare le possibili azioni di miglioramento della fruibilità delle piscine e sono in via di conclusione gli ultimi elementi irrisolti. Entrambi restano, comunque, aperti e disponibili al confronto e al dialogo per valutare ogni eventuale problematicità sia in termini di parcheggi sia per altri eventuali.