Contributi a famiglie numerose: online la graduatoria

(Ufficio Stampa/Acot) - Sul sito istituzionale del comune di Terni - Albo pretorio e sezione bandi e avvisi - è pubblicata la graduatoria delle domande ammesse ai contributi per famiglie numerose con almeno quattro figli.
“Si tratta – dichiara l’assessore comunale al welfare Cristiano Ceccotti – di un passo concreto in sostegno alle famiglie più vulnerabili che la Regione Umbria ha deciso di supportare in questo periodo particolarmente critico, reso ancora più difficile dall’emergenza sanitaria, attraverso l’erogazione di un contributo economico pari ad 150 euro per ogni figlio minore del nucleo familiare”.
Per informazioni è possibile contattare la Direzione welfare del comune di Terni al numero 0744.549364 dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 16 o inviare una email all'indirizzo direzionewelfare@comune.terni.it  specificando nell’oggetto “Graduatoria famiglie numerose”.
Nel rispetto delle disposizioni normative in materia di privacy nella graduatoria viene riportato esclusivamente il riferimento del protocollo relativo alla domanda inoltrata.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 04/02/2021